home2024-01-28T20:52:36+01:00
Da 50 anni portiamo quotidianamente nelle case degli italiani i nostri wurstel che prepariamo con grande passione e ingredienti di qualità!

Da 50 anni portiamo quotidianamente nelle case degli italiani i nostri wurstel che prepariamo con grande passione e ingredienti di qualità!

Il Salumificio Scarlino da 3 generazioni ed da oltre 50 anni, grazie a una rete commerciale capillarmente presente in ogni regione d’Italia e in diversi paesi esteri,  conquista i propri consumatori con prodotti di alta qualità.

Per molti anni abbiamo messo tutta la nostra passione e conoscenza esclusivamente nella produzione di wurstel. Tutto il nostro impegno è stato ripagato perché da molto tempo siamo tra i principali player del settore per volumi prodotti.

Grazie alla profonda conoscenza del settore e alla nostra solidità aziendale negli ultimi anni abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma di prodotti, dedicandoci anche alla produzione di salumi. Proprio quest’anno, in occasione del 50° anniversario, promettiamo di ingolosire ulteriormente i palati più raffinati con gustose novità.

Possiamo affermare con soddisfazione che i nostri valori aziendali e la passione che ci anima si fondono, giorno dopo giorno, nella bontà dei nostri prodotti.

LE ULTIME NOVITA’

Novità scarlino 2021

Da oltre 50 anni ci impegniamo a portare sulle tavole degli italiani prodotti buoni e innovativi.

Quest’anno vi presentiamo tante nuove proposte buone per il vostro palato e adatte anche alle persone più attente alle salute. Tutti i nostri prodotti vengono preparati in Italia con carni di ottima qualità.

Scarica la Brochure delle Novità Scarlino 2021

wurstel novità scarlino

I wurstel della linea Premium, nelle nuove ricette Beef Wurst e Tacchino Alta Qualità, rappresentano ovviamente il top della nostra produzione.

Sono caratterizzati sia per la qualità delle carni impiegate, non separate meccanicamente, sia per l’assenza di glutine, lattosio e polifosfati, sia per la loro delicata affumicatura naturale con legno di faggio.

In occasione del 50° anniversario dalla fondazione, Scarlino allarga la sua gamma ad una serie di prodotti che, partendo dalla tradizione salumiera italiana, vanno incontro ai gusti ed agli utilizzi del mercato tradizionale e moderno.  La prima novità è la Tacchinella®, 100% petto intero di tacchino arrosto, senza lattosio e senza glutine, disponibile in vari formati, destinati sia al banco taglio che al libero servizio.

Tra le altre novità lanciate nel 2021, oltre alla Mortadella  prodotta nel formato da kg. 5,00 – da gr. 500 e da gr. 150, la gamma si allarga alla Cottarella®, un sfizioso preparato utilizzando tagli pregiati di carne di suino, da gustare a fette o a cubetti in originali ricette ed alla Manzotella®, una bontà preparata con carne di manzo che, rosolata a fette, diventa un secondo piatto leggero e nutriente.

CHI SIAMO

SCARLINO

La nostra filosofia aziendale

Dopo 50 anni di storia, la nostra filosofia è ancora la stessa, trasferire nella qualità dei nostri prodotti tutta la nostra passione ed il nostro know-how.
In un’ottica internazionale Spagna, Francia, Germania, Croazia, Ucraina e Albania sono solo alcuni degli esempi della nostra presenza sul mercato internazionale.

INNOVAZIONE E RICERCA

Lanciati verso il futuro

Dalla nostra ricerca e dall’esperienta decennale, sono nati nuovi prodotti che ampliano l’orizzonte nel mercato dei wurstel.
L’uso di carni fresche di suino, pollo e tacchino unito alla ricerca di formati innovativi, flessibilità e velocità sono le caratteristiche vincenti della filosofia produttiva Scarlino.

PRIVATE LABEL SERVICE

Accordi duraturi

Il Private Label Service rappresenta un’area di assoluta eccellenza della nostra attività.
L’esperienza maturata in questo settore di crescente importanza ci distingue per qualità, eccellenza e flessibilità totale nel servizio.
Il partnership Agreement é dinamico in ogni fase del processo produttivo.

IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO

Perché la vostra opinione conta

Il contatto con il cliente é da sempre il nostro obiettivo principale, teniamo in modo particolare alla soddisfazione di tutta la nostra clientela.
La continua ricerca e la scelta di meterie prime sempre di altissima qualità ci permettono di offrire al mercato prodotti adatti ad ogni esigenza e palato.

NEWS

LE RICETTE DI SCARLINO

Go to Top